Il weekend del 4 luglio vede il ritorno in pista delle vetture targate Corbetta Racing sul circuito di Misano. Entrambi i piloti sono stati protagonisti di un’ottima sessione di qualifica, che ha visto Tamburini agguantare la seconda piazza di Classe B (per solo 39 millesimi) davanti al compagno di squadra Simone Saglio di soli 53 millesimi. Il team ha ottimizzato il setup delle vetture in funzione del forte caldo che ha investito il weekend di gara e del singolo set di gomme nuove a disposizione; il duro lavoro ha ripagato e le performance non si sono fatte aspettare.

In gara 1 Carlo Tamburini taglia il traguardo in prima posizione, complice un’ottima performance giro dopo giro. Risultato ottimo e valevole come terzo posto per la classifica FX2 e decimo posto in classifica generale. Simone Saglio sale invece sul terzo gradino del podio, posizione valida come quinto posto in FX2 e dodicesimo in classifica generale.
Gara 2 vede invece un ribaltamento di situazione. Saglio si rende protagonista e con un’ottima gara agguanta il primo posto di Classe B (P3 in FX2 e P8 in classifica generale), mentre Tamburini, ritrovatosi coinvolto in un groviglio di vetture in lotta, danneggia l’ala anteriore della sua macchina. Ciò nonostante, tenendo duro e mostrando ottime capacità di adattamento, porta la vettura al traguardo al secondo posto di Classe B (P5 in FX2 e P10 in classifica generale). Dopo questo splendido weekend di gara i due piloti di Corbetta Racing sono entrambi in lotta per il titolo di campioni della Classe B, con Saglio in seconda piazza a 110 punti e soltanto a 10 lunghezze dal primo, mentre Tamburini è attualmente terzo a 69 punti.

Durante la pausa estiva, il team porterà i due giovani piloti a svolgere alcune sessioni di test. Il campionato riprenderà il 4 settembre a Imola, in un weekend di gara che vedrà la il ritorno di Roi Bonomo, pilota del team impegnato nella categoria FX2, che negli ultimi mesi si è dedicato principalmente alle gare con auto storiche.